0

L’ Azienda Milazzo ha scelto LookOut per avere tutto in un click

Annalisa Castiglione

Il successo di un’azienda non può prescindere dal suo gestionale, ne siamo convinti noi, ma anche i nostri clienti. Software di gestione aziende vinicole è quello che noi facciamo. Quante volte, parlando di controllo di gestione, ci siamo sentiti dire “si, lo facciamo”, oppure “si, lo abbiamo”.
Ma il controllo di cosa? Dei costi di produzione? Del margine di contribuzione? Dello scostamento dal budget?  Noi che abbiamo sviluppato LookOut, un software di gestione per aziende vinicole  abbiamo trasferito nel nostro software 15 anni di esperienza nel controllo di gestione, sia per aziende molto piccole, sia per grandi industrie, creando strumenti per monitorare un’azienda vinicola in ogni settore, dalla vigna alla cantina,

Software gestionale per aziende vinicole

Software gestionale per aziende vinicole

dall’imbottigliamento, alla rete di vendita. E questo ci permette di dire: si, con LookOut lo facciamo ed è uno dei motivi per cui ci ha scelto anche l’Azienda Agricola Milazzo:  “Con LookOut abbiamo realmente cambiato il modo di interpretare le informazioni relative alla nostra cantina – dice il direttore Saverio Lo Leggio –  Volevamo un software che ci permettesse di avere tutto ciò che ci serviva premendo un semplice tasto, così abbiamo scelto LookOut. Sapevo che era un ERP dal potenziale molto alto, ma sono rimasto davvero meravigliato dalle migliorie a cui ho assistito: la possibilità di disporre, con il minimo sforzo, di ogni genere di statistiche e report, permette di fare previsioni basate su dati reali che LookOut fornisce in real time, senza rischi d’errore, con la certezza che le decisioni prese rispecchino sempre le effettive esigenze e potenzialità dell’azienda. LookOut si è rivelato sorprendentemente versatile. Il lavoro si è semplificato e adesso abbiamo la possibilità di sapere davvero come procede qualsiasi area o macroarea aziendale”.

LookOut e-wine è il software per cantine e aziende vitivinicole italiano, pensato e realizzato per la gestione della cantina, integrato e completo di tutte le funzionalità che accompagnano la produzione e la vendita del vino. Partendo dalla vigna e arrivando fino allo scaffale, LookOut è l’unico software gestionale ERP specifico per cantine e settore enologico, che riesce a gestire, in tempo reale, tutte le attività produttive.

Annalisa Castiglione

Annalisa Castiglione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *