0

LookOut e Polvanera, comincia la dematerializzazione dei registri

polvanera

E sono tre! Dopo Brindisi e Lecce, LookOut approda anche a Bari.

LookOut continua la sua “campagna in Puglia” acquisendo una nuova cantina (dopo Megale Hellas e Vini Menhir Salento) situata a Gioia del Colle, in provincia di Bari. La cantina si chiama Polvanera: siamo molto contenti che una realtà nuova, ma dal prodotto eccellente abbia scelto il nostro ERP.

Dopo una grande industria dello sfuso e una cantina da più di un milione di bottiglie, siamo orgogliosi di lavorare con Polvanera, una piccola azienda ma dal grande valore in termini di qualità di prodotto, vincitore anche dei Tre Bicchieri del Gambero Rosso. La necessità di dematerializzare i registri ha fatto abbandonare la precedente piattaforma gestionale per passare alla nostra soluzione integrata che comprende anche la gestione della Produzione.

L’azienda conta attualmente 25 ettari di vigneto in proprietà, di cui 15 coltivati con il Primitivo ed i restanti con Aleatico, Aglianico, Fiano Minutolo, Falanghina e Moscato. LookOut è anche presente sul punto vendita, molto frequentato da appassionati e clienti della zona.

Quale sarà la quarta cantina pugliese a scegliere LookOut? Stay tuned…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *