0

Con Benanti e Tenuta di Fessina LookOut mette radici sull’Etna

È con orgoglio che accogliamo nel novero dei nostri clienti due cantine siciliane che stanno facendo – una da sempre, un’altra in tempi recenti – parlare molto di sé in ambito nazionale e internazionale. Sono l’azienda della famiglia Benanti, che inequivocabilmente è la cantina che ha inventato l’Etna come terra del vino di eccellenza, e Tenuta di Fessina, che si trova a Castiglione di Sicilia.

Diversi i percorsi che hanno portato alla scelta del nostro ERP per ciascuna di queste cantine: i fratelli Benanti hanno operato per anni nell’ambito finanziario e sono stati felici di trovare un ERP completo come LookOut e per giunta prodotto interamente in Sicilia. La disponibilità di report finanziari, di un serio controllo dei costi industriali li ha fatti dirottare da una lunga presenza di software della Sistemi.
Tenuta di Fessina è alla prima informatizzazione, ma dopo avere visto diversi software per aziende vinicole, non ha avuto dubbi sulla scelta: LookOut è il software più adatto per automatizzare al massimo tutte le procedure aziendali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *