Facebook google plus Linkedin Youtube Twitter
06.839 73 626 
Dematerializzazione registri vitivinicoli

Tecnologia

Una tecnologia d'avanguardia è essenziale per dare le risposte che l'industria del vino vuole da un sistema gestionale. La tecnologia deve essere però usata bene, e non fine a se stessa. LookOut è l'unico software nel panorama nazionale quasi interamente sviluppato con stored procedures realizzate su Microsoft SQL Server, con enormi vantaggi dal punto di vista delle performance e della riusabilità.

Interamente transazionale (la stessa tecnologia usata dai software delle banche o delle compagnie aeree), LookOut dispone di dati sempre allineati e disponibili in real-time a tutte le aree aziendali e a piattaforme applicative tra le più diverse (client windows, palmari windows mobile, browser web) insieme ad altre tecnologie abilitanti quali la piattaforma .Net, il wireless, l'RFId. Da LookOut, non avrete mai la risposta “non si può fare”.

Microsoft BizSpark

Microsoft BizSpark

Microsoft SQL Server

Microsoft SQL Server

Circa l'80% di LookOut è sviluppato in puro SQL e stored procedures transazionali. Questo per assicurare congruenza nei dati e massima velocità di utilizzo.

Microsoft Visual Studio

Microsoft Visual Studio

Attraverso un sistema di versioning, assicuriamo tempi brevi nella realizzazione di specifiche personalizzazioni cliente su cliente.

Microsoft.net

Microsoft.net

Dalla versione 5 in poi, tutte le applicazioni di LookOut vengono sviluppate in .Net e Asp.Net, per garantire elevati livelli di reliability e isolamento di processi.

Windows Mobile

Windows Mobile

Consideriamo Windows Mobile l'unica piattaforma applicativa che ci permette di realizzare applicazioni a livello enterprise anche su palmari wireless mobili.

Microsoft Office 2010

Microsoft Office 2010

Office, e in particolare Excel, rappresenta la piattaforma ideale per utilizzare la Business Intelligence. Anche Word può leggere i dati in maniera nativa.

Microsoft Exchange

Microsoft Exchange

L'accesso diretto di strumenti mobili quali l'iPhone permette di colloquiare direttamente con la rete di vendita.

GFi Fax Maker

GFi Fax Maker

Faxmaker permette, tramite la sua interfaccia programmatica, di inviare e gestire fax direttamente dal gestionale ad esempio per solleciti e comunicazioni alla rete di vendita.

Crystal reports

Crystal reports

Consideriamo Crystal Reports il migliore e più veloce strumento per la reportistica all'interno di LookOut.